Windows 8 Recupero di dati

by Ricardo on May 6, 2014

Come si fa a recuperare file di Windows 8?

Hai perso importanti materiali del tuo computer Windows 8 o hai eliminato per sbaglio qualche file? Non ti preoccupare, succede a molte persone.

programma recuperare file cancellati windows 8Può succedere che al cancellare qualche file non desiderato, cancelli per sbaglio, qualche file importante. O al svuotare il cestino, qualche foto o documento importante si cancelli. La gente, di solito, si rattrista quando si rende conto che non hanno nessuna copia di sicurezza. Tuttavia, con il software di Windows 8 Recupero di Dati nelle tue mani, non ti devi preoccupare. Questo straordinario programma realizza il Recupero di file di Windows 8 in pochi movimenti. È stato costruito con potenti algoritmi di recupero di dati per portare a termine l’esplorazione dell’unità in un modo efficace.

Ci sono vari motivi che spiegano l’eliminazione dei dati del tuo pc di Windows 8. Alcuni di loro sono:

  • Eliminare i file accidentalmente pulsando Supr Mayús o svuotare il cestino può provocare la perdita di dati in modo permanente. A volte, se la dimensione del file cancellato è più grande che la dimensione addetta a quello riciclato, i dati si omettono nel cestino e si eliminano in un modo permanente.
  • L’aumento di tensione d’improvviso fa che il computer si spenga e alcuni dati spariscono perché non erano salvati.

In tutti i casi precedenti, per recuperare i dati cancellati di Windows 8 di un computer, il software di Windows 8 Recupero di Dati è considerato il programma più efficace.  Il recupero di partizioni eleminate in Windows 8, possono essere risolti facilmente grazie a questo software. Tuttavia, i dati eleminati non devono essere sottoscritti per file nuovi. Se si sottoscrive, è impossibile allora ottenere i dati cancellati. Questo software può facilmente recuperare il cestino di Windows 8 recuperando tutti i dati cancellati del cestino. In oltre, c’è un altre software conosciuto come Windows 8 hard disk, questo software può recuperare l’hard disk esterno, iPod, hard disk FireWire, memory stick e USB.

Che cosa è capace di fare questo software unico nel mercato?

  • Recupera in maniera completa i hard disk inaccessibili
  • Recupera dati di RAID 0, RAID 1, RAID 5
  • Recupera i file con la base del nome del file, i suoi dati, la dimensione e il tipo di file
  • I dati recuperati possono essere compressi in un file ZIP  per risparmiare spazio nel hard disk

Passi per recuperare i dati cancellati nel Windows 8

  1. Passo 1: Scarica e istalla il software Windows 8 Recupero dei Dati nel sistema Windows 8. Scegli l’opzione corrispondente nello schermo principale.
  2. Passo 2: Seleziona l’unità da dove si elimina il file e in questo modo inizierà il processo d’esplorazione dell’unità
  3. Passo 3: I dati recuperati si possono vedere “File Type” e “Data Type”, dopo il file viene salvato e si recupera nel tuo pc.

Recuperare file cancellati

Comments on this entry are closed.